CIG | Data Spedizione | Data Pubblicazione | Data Scadenza offerte |
---|---|---|---|
N.A. | 5/12/2023 | 5/12/2023 | 6/12/2023 |
AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA GESTIONE DI UNA CASETTA IN LEGNO PRESSO “IL VILLAGGIO DI NATALE AL CASTELLO DI SANTA SEVERA” NEL PERIODO 8 DICEMBRE 2023 – 7 GENNAIO 2024
La domanda di assegnazione (sulla base del modello allegato) dovrà essere depositata a mano o con posta elettronica certificata (direzione.promozioneterritorio.laziocrea@legalmail.it) o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro le ore 24:00 del giorno 6 dicembre 2023
La procedura non è stata affidata
- Determina indizione (367,06 KB)
- Nomina del Responsabile del procedimento (190,58 KB)
- AVVISO (183,3 KB)
- ALLEGATO 1 - Domanda di assegnazione (23,71 KB)