La Regione Lazio, con Determinazione Dirigenziale n. G06917 del 17/05/2017, ha affidato a LAZIOcrea S.p.A. la realizzazione delle attività formative rivolte al personale regionale.

Nelle more della conclusione della procedura di liquidazione dell’Agenzia per lo Sviluppo delle Amministrazioni Pubbliche (ASAP) e del conseguente trasferimento delle funzioni e del personale dalla stessa alla società LAZIOcrea S.p.A., come stabilito dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 128 del 28/03/2017, LAZIOcrea S.p.A. ha ricevuto l’incarico dalla Regione Lazio di gestire le funzioni e le attività esercitate dall’ASAP.

In attesa della conclusione del trasferimento delle funzioni e del personale dell’ASAP in LAZIOcrea S.p.A.quest’ultima ha acquisito il “Regolamento per la formazione e la gestione dell’elenco aperto cui attingere per la selezione di collaboratori, professionisti, docenti, tutor e persone giuridiche e loro associazioni anche costituite da professionisti approvato dall’Amministratore Unico dell’ASAP con determinazione n. 30 del 29.07.2016.

Si riportano gli avvisi per la ricerca di professionalità per i seguenti incarichi:

 

I soggetti cui conferire gli incarichi saranno selezionati tra i nominativi risultanti nell’elenco aperto in possesso dei requisiti di ordine generale e delle competenze richieste, alla data nella quale verrà eseguita la selezione.

La valutazione delle professionalità e l’affidamento degli incarichi verranno effettuati sulla base dei criteri stabiliti dall’art. 9 del citato Regolamento.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere al Responsabile del Procedimento al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): vincenzo.varchetta.laziocrea@legalmail.it

Link Utili
Regolamento ASAP http://www.asap.lazio.it/images/albo-collaboratori.pdf
Modalità iscrizione all’elenco http://www.asap.lazio.it/index.php?option=com_gestionefornitori&view=utenti&page=registrazione&Itemid=252