CIG Data Spedizione Data Pubblicazione Data Scadenza offerte
A01AE5B4CE 20/11/2023 20/11/2023 28/11/2023

In conformità a quanto previsto dall’art. 50, comma 1 lett. b) D. Lgs. n. 36/2023 si avvisa che è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria a consumo del verde, presso il complesso monumentale del Castello di Santa Severa sito in via Aurelia km 52.600 – 00058, Santa Marinella (RM)

Il corrispettivo è da intendersi a consumo fino ad un massimo di spesa pari ad euro  15.000,00 (quindicimila/00) per la manutenzione ordinaria e € 3000,00 (tremila/00) per la manutenzione straordinaria, per un totale pertanto pari ad euro 18000,00 (diciottomila/00) oltre Iva e costi della sicurezza d’interferenza non soggetti a ribasso pari ad euro 350,00 (trecentocinquanta/00) oltre IVA

La presente procedura è stata affidata con Determinazione n. 987 del 04/12/2023

Esito