CIG | Data Spedizione | Data Pubblicazione | Data Scadenza offerte |
---|---|---|---|
A01AE5B4CE | 20/11/2023 | 20/11/2023 | 28/11/2023 |
In conformità a quanto previsto dall’art. 50, comma 1 lett. b) D. Lgs. n. 36/2023 si avvisa che è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria a consumo del verde, presso il complesso monumentale del Castello di Santa Severa sito in via Aurelia km 52.600 – 00058, Santa Marinella (RM)
Il corrispettivo è da intendersi a consumo fino ad un massimo di spesa pari ad euro 15.000,00 (quindicimila/00) per la manutenzione ordinaria e € 3000,00 (tremila/00) per la manutenzione straordinaria, per un totale pertanto pari ad euro 18000,00 (diciottomila/00) oltre Iva e costi della sicurezza d’interferenza non soggetti a ribasso pari ad euro 350,00 (trecentocinquanta/00) oltre IVA
La presente procedura è stata affidata con Determinazione n. 987 del 04/12/2023
Esito
- Determina n. 987 (8,34 MB)