Un altro intenso weekend sta per iniziare al WeGil (Largo Ascianghi, 5 – Roma) e al Castello di Santa Severa con tanti eventi teatrali, performance e one man show.

WeGil

Venerdì 17 maggio ore 21 – La vita è una beffa
Un travolgente one man show di e con Daniele Parisi venerdì 17 maggio alle ore 21 al WeGil. Cibo, amore, malattia ed esistenzialismo. Monologhi scritti sul pubblico, intrecci d’amore disperati, canzonette oscene e malinconiche. Spettacolo in continua evoluzione che sistematizza pezzi di repertorio con pezzi inediti. Il linguaggio teatrale prova a scendere dal palco e a dialogare tra il pubblico. Non c’è niente da insegnare, semmai da disperdere, da dimenticare. Biglietto unico 10 euro con calice di vino a fine spettacolo.
Prevendite online su OOOH.Events https://bit.ly/2E9JAA0

Sabato 18 maggio ore 20 – Retrospettiva RezzaMastrella
Una giornata dedicata all’arte di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, ovvero Retrospettiva Rezzamastrella, un combinato artistico inimitabile nel panorama teatrale contemporaneo, Leoni d’oro alla carriera per il Teatro 2018.  L’iniziativa si svolge nell’ambito de La notte dei musei 2019, promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura s.r.l.
L’evento è gratuito fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria a prenotazione@wegil.it

Domenica 19 maggio ore 21 – Rosso
Rosso è il nome dello spettacolo che sarà messo in scena da Materiaviva Performance. Vi aspettano performance di giocoleria, acrobatica aerea, movimento e teatro di parola.
Tutte le info: https://bit.ly/2Q8kS81

Castello di Santa Severa

Venerdì 17 maggio 20.30 – TEMPESTA da William Shakespeare (repliche sabato 18 e domenica 19 maggio – ore 20.30)
Teatro itinerante al Castello di Santa Severa con la messa in scena della commedia La tempesta di William Shakespeare nel riadattamento della Compagnia Teatro dell’orologio. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria: inviare mail con nome e cognome a lacittaideale@gmail.com