Proseguono gli eventi serali al WEGIL selezionati attraverso un avviso pubblico per animare, con un ricco calendario di spettacoli di prosa e danza, eventi musicali, performance, reading e incontri, l’hub regionale della Regione Lazio a Trastevere.
Venerdì 15 novembre alle ore 20.30 l’evento Samba a Trastevere, una serata di danze, musica e folclore a cura dell’Associazione Culturale Zip_Zone di Intersezione Positiva.
Sabato 16 novembre alle 20 l’Associazione Ars Trio di Roma propone Tribute to Frida: spettacolo di teatro, danza, musica e arti visive di Laura Pietrocini e Alessandra Mosca Amapola, con una mostra a cura di Acidrop.
Fino al 6 gennaio è, inoltre, ancora possibile visitare la mostra “Gli anni del Male 1978-1982” che ripercorre i cinque anni di vita del più importante fenomeno della satira italiana del dopoguerra ed è promossa dalla Regione Lazio, organizzata da Manafilm srl in collaborazione con LAZIOcrea, a cura di Angelo Pasquini, Mario Canale, Giovanna Caronia e Carlo Zaccagnini in collaborazione con Vincino Gallo
Per tutte le info: www.wegil.it