Un weekend ricco di eventi tra musica, teatro, sport e appuntamenti a contatto con la natura, per tutti, grandi e piccini. Fitto e variegato il calendario di “Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa”, la rassegna promossa dalla Regione Lazio e organizzata dalla società regionale LAZIOcrea in collaborazione con ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio.

Per l’estate 2022 ViviParchideLazio sarà presente con tante interessanti attività per grandi e bambini all’insegna della natura, dello sport e della cultura. Visite archeologiche, laboratori, attività sportive, naturalistiche e ambientali vi aspettano fino al 4 settembre.

Venerdì 29 luglio, il concerto della cantautrice e percussionista Marina Reisabato 30 concerto gratuito della JuniOrchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia con un programma da Beethoven a Ravel, mentre domenica 31 chiude gli appuntamenti di luglio il concerto di Luca Barbarossa.

Il CONI Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea e il Comune di Santa Marinella, sarà tra i protagonisti dell’estate a Santa Severa con il ‘Villaggio dello Sport al Castello’, che promuoverà lo sport per tutti durante l’intera estate. Fino all’11 settembreil sabato e la domenicadalle 11 alle 19, ci saranno cinque aree sportive dove si alterneranno le oltre 20 discipline previste, dagli sport di squadra a quelli acquatici, dai giochi della mente alle ginnastiche per tutte le età.

https://www.castellodisantasevera.it/