È giunto alla sua quarta edizione, Torno Subito, il programma della Regione Lazio gestito da Laziodisu che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

Torno Subito offre la possibilità ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale, mentre agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, offre l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.
Novità di questa edizione, “Torno Subito Gusto“, la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia.

Per partecipare è necessario compilare e inviare la domanda a questo link: http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2017/ entro e non oltre le ore 10:00 di mercoledì 21 giugno.

Il video dedicato a Torno Subito è stato realizzato da LAZIOcrea e disponibile a questo link: www.youtube.com/watch?v=2yR6qVt-vRc