Sulla scia del grande successo realizzato tramite la LAZIO YOUth CARD nella precedente edizione della Rassegna Romics di aprile 2019, per la XXVI edizione della stessa in programma dal 3 al 6 ottobre 2019 presso la Fiera di Roma, la Regione Lazio, tramite LAZIOcrea S.p.A., mette a disposizione dei giovani possessori n. 1.500 biglietti gratuiti fino ad esaurimento (n. 1 per possessore).

Romics rappresenta una delle più importanti Rassegne sul fumetto, l’animazione, i videogames, il cinema e l’intrattenimento che per la XXVI edizione propone una serie ininterrotta di eventi, mostre, spettacoli, incontri e momenti legati alla creatività.

I biglietti sono così suddivisi:

  • giovedì 3 ottobre n. 200;
  • venerdì 4 ottobre n. 300;
  • sabato 5 ottobre n. 500;
  • domenica 6 ottobre n. 500.

I biglietti possono essere ritirati solo nel loro giorno di validità presentando l’APP LAZIO YOUth CARD presso il DESK ACCREDITI (1° Piano – Ingresso NORD della Fiera di Roma) da giovedì 3 ottobre a domenica 6 ottobre (ore 9.30 – 19.00).

Sarà possibile verificare la disponibilità dei biglietti in real time consultando la sezione “Eventi” dell’APP LAZIO YOUth CARD.