Riparte la programmazione delle iniziative speciali della LAZIO YOUth CARD anche per l’anno 2020.
Il primo appuntamento è previsto in occasione della proiezione in anteprima il giorno 8 febbraio alle ore 11.30 del Film “Lontano Lontano” di Gianni Di Gregorio con Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli, Gianni Di Gregorio, Daphne Scoccia, Salih Saadin Khalid, presso il cinema Barberini in Piazza Barberini, 24/26, 00187, Roma.

Si tratta di un importante evento cinematografico che vede come protagonista la zona Trastevere di Roma con le sue proposte, offerte, idee, progetti. Trastevere rappresenta, infatti, un’isola all’interno della città, è una culla della tradizione popolare romana di cui il Regista Di Gregorio intercetta i cambiamenti avvenuti nel corso degli anni, proponendo una delle possibili letture sociali del tessuto trasteverino, così stratificato, variegato e ricco.

Tutte le info sull’evento sono disponibili al link: https://www.mymovies.it/film/2019/lontano-lontano/

In tale occasione vengono messi a disposizione dei giovani possessori della LAZIO YOUth CARD (14/30 anni non compiuti) n. 150 biglietti gratuiti.
L’assegnazione dei biglietti gratuiti verrà effettuata attraverso la partecipazione ad un concorso con estrazione randomica (totalmente casuale). Per partecipare i giovani dovranno iscriversi al seguente link: www.regione.lazio.it/youthcard-iscrizioni a partire da venerdì 31 gennaio ore 17.00 fino a lunedì 3 febbraio ore 10.00.

Per ogni ulteriore informazione sul concorso è possibile consultare il Regolamento pubblicato al suddetto link.