Dal 24 novembre al 7 gennaio 2018 torna il Caffeina Christmas Village, un tuffo nel favoloso mondo del Natale. Ambientato nel suggestivo centro storico medievale di Viterbo, il Villaggio offre l’opportunità di godere dell’atmosfera natalizia passeggiando lungo le strade del centro, in cui si possono trovare tantissime idee regalo scegliendo tra i prodotti enogastronomici e gli oggetti artigianali provenienti da tutta Italia.

In questa cornice spettacolare sarà possibile visitare la Casa di Babbo Natale, un vero e proprio borgo pensato per far rivivere questa meravigliosa avventura ai bambini. Alle Poste dei Bambini si può consegnare la lista dei desideri, che verrà prontamente spedita, mentre alla Banca dello Zecchiere si potrà coniare una vera moneta del villaggio.

La Fabbrica dei Giocattoli è piena di laboratori che stimoleranno la creatività di grandi e piccini, la Fabbrica del Cioccolato solleticherà anche i palati più raffinati. Non può mancare il Presepe al coperto più grande del mondo, che è curato nei minimi particolari per assicurare un vero e proprio percorso in un mondo di sogno.

Dulcis in fundo c’è il Mondo Magico, ovvero un parco nel cuore del centro storico abitato da bizzarri spiritelli pronti ad accompagnare il visitatore lungo le vie del Villaggio degli Elfi, fatto di casette dal caratteristico tetto sbilenco, il Bosco Che Non C’è, col suo fascino fiabesco, la Tana del Drago e L’Allegra Fattoria dove gli animali vivono in pace e armonia con l’ambiente e molto altro ancora…

Il Caffeina Christmas Village è stato organizzato col contributo di Regione Lazio e si avvale della collaborazione di LAZIOcrea.