Domani 21 dicembre alle ore 21:00 l’hub della Regione Lazio ospiterà lo spettacolo “How to survive in Italy“, il primo show comico interamente in inglese rivolto agli stranieri (turisti e non solo) che si trovano in Italia. Attraverso sketch comici, battute e gag, i due artisti costruiscono uno spettacolo ritmato e brillante che descrive i pregi e i difetti dei romani e degli italiani in genere: la guida perfetta per essere pronti ad affrontare le follie di questa città e di questo paese. How to survive in Italy è il modo migliore per trascorrere un’ora di divertimento. La mimica studiata e la gestualità, talvolta volutamente esasperata, rendono lo spettacolo un esilarante prodotto teatrale comprensibile a un pubblico senza distinzione di età e di lingua, grazie anche alla maestria e alla simpatia dei due attori. L’evento è a cura dell’Associazione Culturale Artenova e promosso dalla Regione Lazio all’interno del WEGIL gestito da LAZIOcrea. Ingresso gratuito.
Arsial ed Agro Camera (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma) hanno organizzato una giornata di festa per grandi e piccini lunedì 23 dicembre a partire dalle ore 16.
ore 16.00-18.00: Appuntamento riservato ai bambini con uno speciale laboratorio per esercitare la propria manualità in modo creativo, portando a casa un ricordo “a tema” personalizzato.
ore 17.00: percorso guidato sui dolci della tradizione di Natale riservato agli adulti.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153