Dopo il successo estivo degli Art One Shot e della prima tappa del ciclo di mostre personali che ha preso avvio con il maestro Antonio del Donno, sabato 21 ottobre alle ore 18.30 sarà inaugurata l’esposizione personale di Carlo Grechi. L’evento a cura di Romina Guidelli è organizzato dalla Regione Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea, Mibact, Comune di Santa Marinella e Coopculture.

I nostri luoghi sono negli occhi delle femmine di Carlo Grechi, gli occhi di chi, nella più intima e sincera solitudine, guardando il mare assapora ricordi di partenze, arrivi, attese e scoperte, immaginando oltre l’acqua nuovi universi terreni costantemente bagnati dal sacro mare. Quello stesso mare conosciuto da chi ha vissuto il Castello di Santa Severa, sede che oggi accoglie il ritratto del panorama che costeggia raccontato dagli occhi puri delle giovani isolane di Grechi.

La mostra è visitabile fino al 4 novembre 2017, dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 16 | sabato, domenica e festivi dalle ore 10.30 alle ore 17 con il biglietto di ingresso del Castello.

Informazioni 06 3996 7999
www.castellodisantasevera.it