Doppio appuntamento con gli eventi al WeGil per il fine settimana. Si inizia venerdì 3 maggio alle ore 21 con lo spettacolo Girls Just wanna Have?? Fearless di Chiara Becchimanzi. Chiara, premio Comedy Roma Fringe 2016, tra le 100 eccellenze creative del Lazio 2018, conduce una sensuale, emozionante e, soprattutto, autoironica terapia di gruppo, per cercare di capire, tutt* insieme, cosa diavolo è che vogliono le donne, e se sia poi così diverso da quello che vogliono gli uomini. Per poi gridarlo a gran voce: senza paura.
Vero e proprio sequel del primo monologo- psicoterapia “Principesse e Sfumature”, lo spettacolo fonde Stand Up Comedy, musica, satira e teatro in un viaggio trascinante, per smontare i tabù sessuali e sentimentali che ancora ci ingabbiano uno per uno, in un processo liberatorio ed esilarante che non lascerà nessun* esclus*. Un’esperienza di grande condivisione teatrale, arricchita dalle chitarre di Alessio Righi, compagne di viaggio fondamentali per un flusso di coscienza i cui risvolti non sono mai quello che sembrano.
Maggiori info: https://bit.ly/2Lny0ay
Sabato 4 e domenica 5 maggio il WeGil ospita la quarta edizione di Cilento Capitale 2019. L’evento prevede l’esposizione ed acquisto di prodotti enogastronomici del Cilento, momenti degustativi, presentazione di libri, showcooking e musica. Durante la manifestazione si terranno anche momenti di approfondimento con le principali istituzioni del territorio, in primis il Parco Nazionale del Cilento VDA.
“Cilento Capitale” nasce nel 2016 da un’idea di Antonio D’Agosto, con l’obiettivo di promuovere le bellezze Naturalistiche, Archeologiche ed Enogastronomiche del Cilento.
Maggiori info: https://bit.ly/2PIZk1j