Il presidente Nicola Zingaretti ha partecipato alla convention aziendale di LAZIOcrea che si è svolta a WEGIL, il nuovo hub culturale riaperto dalla Regione Lazio a Trastevere, la cui gestione è stata affidata alla società. Con lui, il segretario generale Andrea Tardiola.

Nel corso del suo intervento Zingaretti, dopo aver ricordato il fondamentale ruolo svolto dalle donne e dagli uomini di LAZIOcrea nella gestione dell’emergenza causata dal sisma che nell’agosto 2016 ha colpito il reatino, impegno che prosegue ancora, ha ringraziato il presidente Albino Ruberti e tutto il personale dell’azienda, per il fondamentale compito che la società ha assunto nei processi di innovazione tecnologica e dei servizi, di cui beneficiano la PA regionale e i cittadini.

Zingaretti ha definito LAZIOcrea: “Il cuore della riorganizzazione delle società della Regione Lazio, concepita per migliori servizi ai cittadini”. Definizione in linea con il claim scelto dal presidente Ruberti, per la prima convention della società: “LAZIOcrea: a supporto della Regione, a beneficio dei cittadini”.

Durante la convention il Presidente Ruberti ha annunciato l’approvazione del nuovo Piano Strategico Aziendale 2017-2019.