Riparte una delle prime stagioni di concerti e spettacoli in Italia con l“Auditorium Reloaded” prodotto dalla Fondazione Musica per Roma in programma presso l’Auditorium Parco della Musica nei mesi di luglio, agosto e settembre 2020, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni vigenti anti Covid-19. Un forte segnale di ripartenza voluto da Fondazione Musica per Roma dopo il lockdown.
Dopo il grande successo realizzato nella precedente programmazione dell’anno 2019, anche per l’estate 2020 LAZIO YOUth CARD, l’APP di Regione Lazio gestita da LAZIOcrea S.p.A., mette a disposizione dei giovani possessori (14/30 anni non compiuti) i biglietti gratuiti per accedere ad una selezione di inediti eventi musicali.
Il primo appuntamento è previsto per il 26 e 27 luglio con i concerti di Diodato (n. 200 biglietti), un artista che ha realizzato grandi successi nell’anno 2020 quali la vincita del Festival di Sanremo, il Premio della critica Mia Martini Sanremo 2020, il Premio Sala Stampa Radio Tv e Web Sanremo 2020 e il Premio Lunezia.
L’8 maggio 2020 è stato assegnato a Diodato il premio David di Donatello “Miglior canzone originale” per il brano “Che vita Meravigliosa”, scritto da Diodato per il film “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek, affermandosi così come unico artista italiano solista ad aver vinto sia il Festival di Sanremo che il Premio David, per di più nello stesso anno e con due canzoni diverse.
I biglietti possono essere ritirati presentando l’APP LAZIO YOUth CARD presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica sita in Viale Pietro de Coubertin, 30, tutti i giorni a partire da sabato 25 luglio ore 11.00/18.00.
E’ possibile consultare la sezione “Eventi” dell’APP per essere costantemente informati sul calendario degli appuntamenti musicali in programma in fase di aggiornamento.
Sarà possibile verificare, come di consueto, la disponibilità dei biglietti in Real Time tramite la suddetta sezione “Eventi” dell’APP.