Il 5 gennaio alle 11:30 i bambini potranno realizzare la propria letterina indirizzata alla vecchietta più simpatica delle Feste, esercitando tutta la propria manualità. Grazie a questo speciale laboratorio, i bambini utilizzeranno le erbe del territorio, divertendosi e dando spazio alla propria creatività.

Alle ore 16:00, sotto la guida di Bambi Kramer, verrà costruita una storia della Befana a fumetti con l’ausilio di tecniche e materiali diversi: matita e pennarello ma anche fili di lana, foglie e bacche, stoffe, pastelli e fotocopie. Al termine del laboratorio, quanto realizzato dai bambini verrà esposto all’interno dello spazio WEGIL.

Alle ore 21:00 si terrà lo spettacolo itinerante Oliver Twisted, con un’inedita scenografia tratta dal grande classico della letteratura. Oliver Twisted è una favola punk che mantiene lo spirito ironico e grottesco del grande romanzo di Charles Dickens, rileggendolo in chiave contemporanea e mettendo in luce gli elementi attuali che il testo conserva. A portarla in scena al WEGIL sarà la Compagnia del Teatro dell’Orologio con l’adattamento di Leonardo Ferrari Carissimi e Fabio Morgan la regia di Leonardo Ferrari Carissimi.

Per i tre eventi l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti
Per info e prenotazioni

Email: info@wegil.it
Tel. 06 51681900
Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica
dalle ore 10:00 alle ore 19:00