Appuntamento stasera alle 19:00 con lo chef Fabio Toso, che insegnerà al pubblico come realizzare delle gustose proposte gastronomiche impiegando quello che è rimasto in dispensa dopo i banchetti delle feste. Il cooking show, dal titolo “Cucina anti spreco“, ci insegnerà a cucinare riutilizzando gli avanzi per mettere in pratica una cucina antispreco. Lo chef Fabio Toso è docente di Arti Culinarie – Executive Chef, Consulente di gestione aziendale food & beverage e Segretario Regionale F.I.C. Lazio.

Ecco un’altra attività ghiotta per tutta la famiglia, che si terrà il 6 gennaio 2018 alle ore 11:00. Si tratta del laboratorio e spettacolo “Come si fa il formaggio” tenuto da Walter Del Greco, attore e fantasista, che porterà per mano i partecipanti nel modo della pastorizia, attraverso cenni storici ed esempi pratici con l’utilizzo degli strumenti di lavoro. Il divertimento è assicurato!

Il 7 gennaio 2018 WEGIL ospita un interessante appuntamento per gli amanti delle bollicine. Alle ore 19:00 il giornalista enogastronomico Fabio Turchetti condurrà un laboratorio sulla degustazione di quattro spumanti del Lazio, spiegandone caratteristiche ed abbinamenti consigliati.

Per info e prenotazioni
Email: info@wegil.it
Tel. 06 51681900
Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica
dalle ore 10:00 alle ore 19:00