Poche, ma fondamentali, le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto, completo di titolo ed accompagnato da almeno tre fotografie in alta risoluzione (300 dpi) con il quale intendi partecipare al contest. Puoi indicare al massimo due categorie per le quali intendi concorrere, a scelta tra: moda; architettura, artigianato e design; arte e fotografia; pubblicità e comunicazione visiva; editoria, illustrazione e fumetto; teatro e danza; musica; cinema e audiovisivo; nuove tecnologie.
Per conoscere tutti i requisiti necessari alla partecipazione, si consiglia di consultare il Regolamento del Contest. Il Volume “100 storie di creatività del Lazio” edizione 2017 è consultabile qui.
Saranno selezionate le migliori 100 progettualità, che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2018”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.
L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con LAZIOcrea e Lazio Innova. La candidatura può essere presentata a partire dalle ore 12:00 del 5 aprile 2017 fino alle ore 12:00 del 31 maggio 2017.
Cosa aspetti? Mostra a tutti la tua creatività!