La performance è ispirata ad una storia vera ed è composta da 5 brevi scene, recitate a canovaccio. Verranno messe in scena dinamiche relazionali disfunzionali in un climax crescente di tensione drammatica, utilizzando la tecnica del Forum Theatre Play.

 L’Associazione Il Teatro Invisibile nasce nel 2017, dall’incontro di tre persone, interessate a coniugare gli strumenti del teatro e della musica con l’indagine psicologica e l’uso di questi mezzi come approccio educativo a questioni sensibili e socialmente rilevanti.
Maria Antonia Fama è attrice, autrice teatrale e speaker radiofonica. Andrea Causapruna è chitarrista e docente di musica. Margherita Bulzacchelli è una psicoterapeuta gestalt- analitica e maestra di scuola dell’infanzia. I tre si sono incontrati grazie al progetto europeo “Rehearsal for life”, promosso dall’Associazione rumena A.R.T. Fusion, un long training course sul Teatro dell’Oppresso svoltosi in Kosovo e Romania. Il loro primo lavoro insieme è “Amore, ti odio”, un percorso di Forum Theatre che affrontava il tema della gender oppression all’interno di relazioni di coppia disfunzionali. Si occupano anche di integrazione, portando in scena la performance “La guerra non è un gioco. Viaggi di ragazzi coraggiosi”, rivolto principalmente alle scuole.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Per info e prenotazioni
Email: info@wegil.it
Tel. 06 51681900
Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica
dalle ore 10:00 alle ore 19:00

28 Dicembre
21:00
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153