Torna “L’Abbonamento per tutti”, stagione 2019/2020, l’iniziativa dell’ANEC, realizzata in collaborazione con la Regione Lazio, fortemente voluta anche dai Teatri di Roma e che, nelle scorse edizioni, ha registrato un grandissimo successo con un imponente riscontro di pubblico.
La Regione Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea, supporterà i Teatri aderenti all’iniziativa nella diffusione capillare su tutto il territorio, a partire dalla creazione di un apposito sito web dedicato alla campagna e costantemente aggiornato: www.abbonamentopertutti.it.
Sarà, infatti, realizzata una piattaforma online per la gestione e la vendita degli abbonamenti e dei singoli biglietti, compatibile con i diversi sistemi di biglietteria e che consentirà agli abbonati di effettuare rapidamente l’acquisto dell’abbonamento. Allo stesso tempo, i teatri aderenti avranno una postazione operativa per la gestione dell’attività durante tutta la stagione teatrale, grazie anche all’attivazione di una mail e un numero telefonico a disposizione del pubblico e di tutti gli operatori coinvolti.
Questa iniziativa vuole offrire agli spettatori una scelta sempre più vasta e l’opportunità di scoprire diverse realtà di spettacolo in scena nei differenti teatri grandi e piccoli che contribuiscono, tutti insieme, a rendere straordinaria l’offerta culturale del nostro territorio: infatti l’Abbonato dovrà scegliere i 10 spettacoli con il vincolo di poter usare l’Abbonamento non più di una sola volta nello stesso teatro.
Quest’anno gli spettatori potranno acquistare l’abbonamento al costo di 102 euro e creare così una stagione “su misura” scegliendo 10 spettacoli tra quelli in programma nei 24 teatri aderenti.
Per l’elenco completo dei 24 teatri aderenti e dei relativi spettacoli consultare www.abbonamentopertutti.it