Sabato 24 e domenica 25 settembre, dalle ore 10 alle ore 19, torna “Verde in scena al Castello”, l’edizione autunnale della mostra mercato di piante insolite e rare.

Sul piazzale del Fontanile, antistante l’ingresso al Castello, alcuni stand di street food proporranno le loro specialità ai visitatori e soddisferanno anche i palati più esigenti. Inoltre, si potranno degustare varie tipologie di vini e birra artigianale.

Verde in Scena è un evento dog friendly, quindi i cani sono benvenuti come nostri amici, basta che ricordino ai loro compagni bipedi di tenerli al guinzaglio.

All’interno della mostra è previsto un servizio carriole, con le quali potrete raggiungere gli stand, ritirare le piante e trasportarle fino alla vostra auto; è un servizio gratuito, dovrete solo lasciare un documento finché utilizzerete la carriola in autonomia.

Il biglietto d’ingresso alla mostra mercato Verde in Scena costa 6,00€ e si può acquistare direttamente alla biglietteria interna alla struttura. I bambini fino a 12 anni non pagano.

Per maggiori info: www.castellodisantasevera.it/evento/verde-in-scena-al-castello/