Eventi natalizi al Castello di Santa Severa, WeGil, Palazzo Doria Pamphilj, Grotte di Pastena, Collepardo e Pozzo d’Antullo
Storia, magia, bellezza, tradizione. Il Castello e il borgo medievale di Santa Severa sono il luogo ideale per vivere l’atmosfera natalizia. Tra antiche mura e suggestivi vicoli, realtà e fantasia si incontrano con il Villaggio delle Meraviglie 2021 a cura dell’Associazione Eventi d’autore con Firicano allestimenti, nell’ambito della rassegna Feste delle meraviglie, progetto promosso dalla Regione Lazio con la supervisione organizzativa di LAZIOcrea, in collaborazione con il Comune di Santa Marinella, MiC e Coopculture. Gli eventi speciali del Castello di Santa Severa sono sostenuti da Poste Italiane.
Fervono i preparativi per i festeggiamenti natalizi, promossi dalla Regione Lazio e curati da LAZIOcrea, nelle Grotte di Pastena e Collepardo e al Pozzo d’Antullo con musica, spettacoli teatrali, festival di zampognari, un concorso gastronomico e visite guidate alle Grotte che animeranno il Natale ciociaro fino al 9 gennaio.
Mercatini natalizi, laboratori per grandi e bambini, esperimenti culinari, corsi di panificazione, favole per bambini, attività per famiglie, giochi e molto altro.
SAN MARTINO AL CIMINO (VT) – Dal 3 all’ 8 dicembre le splendide sale di Palazzo Doria Pamphilj, spazio della Regione Lazio gestito dalla società regionale LAZIOcrea, ospiteranno un progetto a cura dell’Associazione Lunga Vita Festival, Art Factory, la fabbrica della creatività.
Via del Serafico, 107
t. 06.51.68.98.00
www.laziocrea.it
Per suggerimenti e segnalazioni potete contattarci all’indirizzo comunicazione@laziocrea.it
Newsletter Eventi Natale – dicembre 2021