Domenica 11 agosto alle ore 19.30 presentazione del romanzo Le giraffe in giardino di Sara Marcoccia.

La presentazione in Sala Nostromo con ingresso gratuito è moderata dalla giornalista Francesca Lazzeri e i partecipanti potranno degustare calici di vino dei produttori del territorio associati alla  Strada del vino delle terre etrusco romane.

«Passiamo tutta la vita a pretendere l’amore. Da parte della famiglia, di un eventuale marito, o dagli amici. Vogliamo apprezzamento e riconoscenza. Ci impegniamo, studiamo, ci informiamo e cerchiamo di seguire il passo del mondo. Ma c’è un momento nella vita di una donna in cui non basta più ricevere; si desidera donare amore, un sentimento più profondo e speciale, come l’amore per un figlio».

Sara Marcoccia è  laureata in Farmacia e Ingegneria industriale, è direttore di farmacia. Da sempre appassionata di scrittura, ha vinto diversi premi per i suoi racconti. Amante dei viaggi, gira il mondo con suo marito. Durante una tappa in Sudafrica, la scoperta improvvisa della malattia e dell’infertilità la portano alla stesura di quest’opera. Le giraffe in giardino è il suo romanzo di esordio.

Ingresso gratuito con prenotazione su eventbrite