CIG Data Spedizione Data Pubblicazione Data Scadenza offerte
N.A. 22/11/2024 22/11/2024 28/11/2024

AVVISO PER LA SCELTA DEI SOGGETTI ASSEGNATARI PER L’UTILIZZO TEMPORANEO DELLE CASETTE IN DISPONIBILITA’ DI LAZIOCREA PRESSO “IL VILLAGGIO DI NATALE AL CASTELLO DI SANTA SEVERA” NEL PERIODO 07 DICEMBRE 2024 – 06 GENNAIO 2025

 

La domanda di assegnazione, da redigersi preferibilmente secondo il Modello denominato “Allegato Domanda di assegnazione” , dovrà pervenire a LAZIOcrea S.p.A., entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 28/11/2024 attraverso comunicazione di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: gare.laziocrea@legalmail.it

 

Aggiudicazione

Aggiudicatario:

vedasi elenco in Determina


Offerte pervenute:

8


Atto: Determinazione n. 903 del del 9/12/2024