CIG | Data Spedizione | Data Pubblicazione | Data Scadenza offerte |
---|---|---|---|
N.A. | 22/11/2024 | 22/11/2024 | 28/11/2024 |
AVVISO PER LA SCELTA DEI SOGGETTI ASSEGNATARI PER L’UTILIZZO TEMPORANEO DELLE CASETTE IN DISPONIBILITA’ DI LAZIOCREA PRESSO “IL VILLAGGIO DI NATALE AL CASTELLO DI SANTA SEVERA” NEL PERIODO 07 DICEMBRE 2024 – 06 GENNAIO 2025
La domanda di assegnazione, da redigersi preferibilmente secondo il Modello denominato “Allegato Domanda di assegnazione” , dovrà pervenire a LAZIOcrea S.p.A., entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 28/11/2024 attraverso comunicazione di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: gare.laziocrea@legalmail.it
- Determina di indizione (418,35 KB)
- Nomina del Responsabile unico del Progetto (330,34 KB)
- Avviso Pubblico (343,81 KB)
- Allegato - Domanda di assegnazione (219,83 KB)
Aggiudicazione
Aggiudicatario:vedasi elenco in Determina
Offerte pervenute:
8
Atto: Determinazione n. 903 del del 9/12/2024
- Determina ASSEGNAZIONE CASETTE (439,52 KB)
- VERBALE N. 1 02.12.2024 (93,4 KB)
- VERBALE N. 2 03.12.2024 (77,06 KB)